* Miss Ghianda 1 ♥ *
Group: Admin Posts: 15068
Status:
Canale You Tube Ecco un'altra sorpresa dello Staff di FP che arriva con la nuova stagione: un canale di you-tube tutto nostro!
http://www.youtube.com/FantasiaDiPerline
Se avete un account su questo spazio iscrivetevi e/o aggiungeteci come amici per farci pubblicità!
Con questa canale cresce la possibilità
per voi di farvi conoscere nel mondo della rete! Ci saranno video-chicche sulle artiste, video dedicati ai nostri contest e video-tutorial super utilissimi!
Per cui gente, state all'ertà!
(ogni novità in questo topic)
Site ; Blog ; Forum ;C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé. ;Oscar Wilde;
Betty Icon © Faith; Emoticon © Bad Blood; Cerca i miei bijoux anche su Facebook!
Group: Pearls' Lovers Posts: 6574
Status:
io non sono iscritta a you tube, ma lo farò presto!
Il mio blog ^^ cliccate sul bannerino per accedere
* Miss Ghianda 2 ♥ *
Group: Staff Posts: 429
Status:
* Miss Ghianda 1 ♥ *
Status:
* Miss Ghianda 2 ♥ *
Status:
* Miss Ghianda 1 ♥ *
Status:
* Miss Ghianda 2 ♥ *
Status:
Group: Pearls' Lovers Posts: 1946
Status:
Iscritta! Nonostante io non utilizzi molto l'account su youtube...
Tutto ciò che ho fatto prima del 27 maggio 1999, è stato un'illusione, esistere senza vivere . Mia figlia, la nascita di mia figlia mi ha dato la vita. Gimp World awards -
deviantart -
regali hahahaha invado la tua firma anche qui, non ti libererai più di me
by emalie e qui ti invado prima io muahahahahaha
lapo
Advanced Member
Group: Pearls' Artists Posts: 283
Status:
corro a iscrivermi! (il mio nick è 4occhi)
..."lottiamo, soffriamo,ci sacrifichiamo, consapevoli però che in quel sacrificio, c'è la piena affermazione di noi stessi"...
Io non so perlinare, ma chissà che grazie a voi non capisca finalmente come fare!!!
Iscritta!!!
Bacioni.
* Miss Ghianda 1 ♥ *
Status:
10 replies since 19/9/2009, 15:29
Jump ------------ Here We Are. Notice Board. Message Board. Pearls. Stuff. - Colorful Sheets. Draft. - Tutorials. Questions. Show-case. - Market-place. Shop-keeper. Shop-window. - On Application. Contest. The Beginning. Swap for Friends. - Archives. Me, Myself and I. Just my Imagination. Off Topic. - HandMade. - Games. Spam. - HandMade Shop. Affiliations. Rubbish.
Credits
Iniziative
Varie
Il Forum e tutto ciò ad esso annesso è un'idea di Flynn e pertanto è protetto da Copyright, siete pregati di non copiare nulla nè ridistribuire senza permesso della creatrice stessa. Parte dei tutorial sono stati trovati nel web e dove è stato possibile sono inseriti i credits, se trovate qualcosa che non potrebbe essere riprodotta, contattate l'Admin che rimuoverà i topic incriminati al più presto. Per il resto, le immagini e i tutorial appartengono ad utenti del forum o ai loro rispettivi creatori.Grafica © Lilywel Derunadel Tabelle © ~•[Angel Lale]•~ e FlynnIcons © Icon Archive PixelStuff © Niyakutanda , Sweetie , Flynn, Lucciana and ATP; Material Place
Gemellaggi
Ringraziamenti speciali
Valutazioni
Lotterie e Contest
Affiliazioni
Skin creata da
Minnie ffl . Distribuita su
Gimp World .
Pattern:
77words .
Vietato prelevare qualsiasi materiale senza il consenso degli autori.