__Il Sottile Filo di Perle «~ Fantasia di Perline •


The Best Of.. Art: Votazioni
Poll choicesVotesStatistics
Flynn2 [28.57%]
lemonade $12 [28.57%]
Ramy872 [28.57%]
if.jewels1 [14.29%]
Lilywel Derunadel0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 7)

The Best Of.. Art: Votazioni, Scadenza: Lunedì 12 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 5/10/2009, 22:23




Finalmente siamo arrivati alla fine di questo contest :inlove: Ricordo che quelle che vedrete sono le foto delle creazioni che gli artisti reputano le più belle (più o meno) della loro collezione!

I premi per il vincitore:
CITAZIONE
I premi per il vincitore:
- award di vittoria
- la possibilità di scrivere un tutorial sulla sua opera (se lo desidera)
- l'esposizione della sua crezione in tabella (con link al famoso tutorial) in homepage e in una tabella qui in questa sezione
- l'accesso per due settimane nella sezione Tutorial (lo staff poi valuterà se mantenere l'accesso o levarlo)
- l'esposizione di un banner del proprio shop/forum/blog in tabella in home per un mese e l'esposizione dello stesso banner insieme al video su youtube
- Maggiore visibilità della sua opera nel video di cui sopra

Possono votare a questo contest solo gli artisti in gara e tutti gli utenti che si sono presentati sul forum, anche perchè il voto va confermato con un post in questo topic. Voti nel sondaggio senza conferma scritta non verranno tenuti in considerazione.
E' possibile l'autovoto, lasciamo decidere a voi se sia il caso o meno.


A questo punto via con le creazioni, il momento che tutti aspettavate!
(Rigorosamente in ordine alfabetico)

Flynn; Bracciale luminoso con perline di conteria, biconi trasparenti e filo di nylon; la chiusura è composta da un semplice moschettone ed è regolabile attraverso la catenella argentata. Lo reputo una delle mie migliori creazioni, tanto da farlo diventare il simbolo delle mie collezioni.
SPOILER (click to view)
image image image image image


if.jewels; Girocollo realizzato con filo di nylon e perle in metacrilato brillante da 6mm. Fiore in raso rigido decorato con le stesse perle e cucito (non incollato) alle estremità dei due fili incrociati che compongono il girocollo.
La chiusura è con moschettone e catenella regolabile color argento nickel-free.
SPOILER (click to view)
image image image


lemonade $1; ciondolo polipetto azzurro con ventose rosa
SPOILER (click to view)


Lilywel Derunadel; Collana ottenuta con tecnica harringbone con l'uso di perline azzurre di conteria che danno un bell'effetto "arricciato". La chiusura è un semplice moschettone di colore argento.
SPOILER (click to view)
image image


Ramy87; un dolcissimo biscottino realizzato in cernit accompagnato tante perline rosa ed un piccolo charm a cuoricino realizzato in cernit lilla ... semplice ma super dolce ^____^
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Lilywel Derunadel
view post Posted on 5/10/2009, 22:51




Oddio, sono indecisa tra ben tre cose XD
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 5/10/2009, 23:11
Avatar

And if I only could, make a deal with God, get him to swap our places, be running up that road, be running up that hill, be running up that building. If I only could...

Group:
Pearls' Artists
Posts:
2,267
Location:
Catania (CT)

Status:


io ho votato! :wink:
e considerando che fin'ora ho votato solo io... si capisce per quale creazione! :happy: hihihihi
notte...
 
Web  Top
Flynn
view post Posted on 5/10/2009, 23:15




If, dovresti confermare anche con un post XD
Io pure sono indicisa °-° ci sono delle cose troppo belle!
 
Top
TOPIC_ICON8  view post Posted on 5/10/2009, 23:17
Avatar

And if I only could, make a deal with God, get him to swap our places, be running up that road, be running up that hill, be running up that building. If I only could...

Group:
Pearls' Artists
Posts:
2,267
Location:
Catania (CT)

Status:


CITAZIONE (Flynn @ 6/10/2009, 00:15)
If, dovresti confermare anche con un post XD

cioè? :/oops:
pensavo di averlo già fatto nel momento in cui ho scritto di aver votato, devo scrivere per chi ho votato?
 
Web  Top
chasya
view post Posted on 6/10/2009, 06:28




indecisissima ma poi mi sono convinta.... lemonade $1 (premio la sua originalità... e che precisione nel fare il polipetto!)
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 09:08
Avatar

Nancy

Group:
Staff
Posts:
15,910
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Ramy87 ma ero troppo indecisa!!! Se potevo votare 2 volte avrei anche scelto Flynn.. hai fatto un bellissimo lavoro! Ma complimenti a tutti, veramente delle bellissime creazioni..
 
Web  Top
lemonade $1
view post Posted on 6/10/2009, 09:45




Ramy87
ma complimenti a tutte!! XD
 
Top
Flynn
view post Posted on 6/10/2009, 10:46




CITAZIONE (if.jewels @ 6/10/2009, 00:17)
cioè? :/oops:
pensavo di averlo già fatto nel momento in cui ho scritto di aver votato, devo scrivere per chi ho votato?

L'idea era quella, così a fine contest possiamo ricontrollare tutti i voti con chi ha confermato e vedere se ci sono tutti!
Io sono ancora molto indecisa :/cry:
 
Top
TOPIC_ICON3  view post Posted on 6/10/2009, 11:18
Avatar

And if I only could, make a deal with God, get him to swap our places, be running up that road, be running up that hill, be running up that building. If I only could...

Group:
Pearls' Artists
Posts:
2,267
Location:
Catania (CT)

Status:


ah, ok ho votato il polipetto! :wink:
 
Web  Top
Ramy87
view post Posted on 6/10/2009, 12:37




votato Flynn trpp carino ed originale il braccialetto ^_^
 
Top
Flynn
view post Posted on 6/10/2009, 12:49




Grazie! ( anche alla Nancy per il pensiero XD)
 
Top
Lilywel Derunadel
view post Posted on 6/10/2009, 15:58




Flynn, mi piace troppo, anche se quello di Ramy è davvero tanto dolce <3
 
Top
Ramy87
view post Posted on 6/10/2009, 18:48




grazie mille Lilywel ^_^
 
Top
Flynn
view post Posted on 12/10/2009, 10:47




Doh! Non mi ero accorta che ci son ben tre parimeriti!
Comunque io alla fine ho votato il lavoro di if.jewels perchè indossata è una collana veramente spettacolare, molto elegante.
Se entro questa sera non si sblocca la parità, aprirò uno spareggio! :pirate:
 
Top
15 replies since 5/10/2009, 22:23   261 views
  Share