Group: Pearls' Artists Posts: 523 Location: provincia di Napoli
Status:
ciao a tutti io sono una "novizia"...:-) lavoro con perle e pietre dure da pochissimo, è una passione nata da poco ma mi sta prendendo sempre più! spero di poter prendere a piene mani dai topic di questo forum! (ho già letto qualke discussione qua e là, tipo quello sugli swarowski e il tutorial sull'uso di coprinodi e affini :-) e sono entusiasta e impaziente di sperimentare!) baci
..."lottiamo, soffriamo,ci sacrifichiamo, consapevoli però che in quel sacrificio, c'è la piena affermazione di noi stessi"...
Group: Pearls' Artists Posts: 523 Location: provincia di Napoli
Status:
grazie spero soprattutto di poter imparare a fare i bracciali di swarowski con i diversi tipi di disegno (non so tecnicamente come si dice :-S)...penso si debbano seguire degli schemi...comunque ringrazio nuovamente per l'accoglienza...e poi da te non si può far altro che imparare, i tuoi sono degli autentici capolavori! ciaoooooooooo
..."lottiamo, soffriamo,ci sacrifichiamo, consapevoli però che in quel sacrificio, c'è la piena affermazione di noi stessi"...
Group: Admin Posts: 15514 Location: Cloud Number Nine
Status:
Wowo che complimenti, sono imbarazzata... Grazie! Comunque hai ragione, bisogna seguire degli schemi.. Qui sul forum ne abbiamo qualcuno, poi mano mano che ho tempo li posto.. Ne ho tantissimi XD C'è anche un video su come leggere gli schemi, sempre che si capisca Ancora benvenuta!