__Il Sottile Filo di Perle «~ Fantasia di Perline •


All Hallows Eve: Votazioni
Poll choicesVotesStatistics
Lilywel Derunadel5 [27.78%]
kira-833 [16.67%]
lemonade $13 [16.67%]
Alixia2 [11.11%]
SeppiaOfelia2 [11.11%]
Flynn1 [5.56%]
irene_mgn1 [5.56%]
Ramy871 [5.56%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

All Hallows Eve: Votazioni, Chiuso. Premi consegnati

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 11/11/2009, 22:34




image

In quasi perfetto orario riusciamo ad aprire il sondaggio di questo contest! :happy: Volevo farvi i complimenti a tutti, indipendentemente dal vincitore, perchè avete sbizzarrito la vostra fantasia e avete tirato fuori lavori troppo belli! Quindi bravissimi!

image

Ma ricapitoliamo per chi passa di qui per caso:
CITAZIONE
Tema: Halloween
Tipo di Lavoro: Libero [purchè rimanga nell'ambito delle perle, cioè, non portateci lavori a decupage o con lo scrapbooking]; se scegliete la realizzazione di un bijoux o di una parure, è possibile usare anche materiali "alternativi" come le paste modellabili, la resina..

I premi per il vincitore:
- award di vittoria
- l'esposizione della sua crezione in tabella in homepage e in una tabella qui in questa sezione
- l'accesso per due settimane nella sezione Tutorial (lo staff poi valuterà se mantenere l'accesso o levarlo)
- l'esposizione di un banner del proprio shop/forum/blog in tabella in home per un mese e l'esposizione dello stesso banner insieme al video su youtube
- Maggiore visibilità della sua opera nel video di cui sopra
- Set di perline ispirato ad Halloween by Fimoleggiando! (ulteriori informazioni qui)

image


Votate al sondaggio e confermate con un post, indicando la vostra scelta e magari anche una motivazione, se vi va.
Chi può votare? Non tutti! Solo gli utenti che si sono presentati sul Sottile Filo di Perle, oppure tutti gli artisti che stanno partecipando ad un nostro contest qualsiasi, purchè questo sia ancora in corso di svolgimento (iscrizioni o sondaggio). Naturalmente anche le quattro befane (ops XD) dello staff di Fimoleggiando, che hanno permesso tutto questo, possono votare! Anzi devono votare, sennò andiamo a prenderle con la scopa! Nell'ordine sono: Daffyduck, Squirrel, Zeny73 e Bebettas.

L'autovoto è possibile, ma è obbligatoria una motivazione plausibile.

image


E vai con la parte più divertente, i lavori!
(rigorosamente in ordine Alfabetico)




Alixia; Ho realizzato una parure(orecchini + collana) composta da diversi pezzi in resina.Il pezzo principale contiene l'immagine di un gatto e di una zucca,simbolo di halloween gli altri pezzi contengono zucche e pipistrelli in plastica,il tutto è stato montato su una catena semplice e sottile e arriicchito da diverse perline con colori come l'arancione e il viola che richiamano la festività
SPOILER (click to view)
image

image

image

image


Flynn; Coppia di orecchini composti da palline di perline fatte da me (la pallino-mania non ha limiti!) in due colori e montate alternate su delle monachelle particolarissime; i colori sono ispirati alle decorazioni di Halloween e le forme si ispirano ad una zucca stilizzata.
SPOILER (click to view)
image

image

image

image


kira-83; Bracciale elastico con piastrine a base argentata decorate con brillantini arancio, immagine a tema halloween e resina bicomponente. Le immagini ritraggono un fantasmino, un pipistrello, un gattino e una zucca.
Sono montate sul filo elastico alternate a perline agrentate, perle nere di vetro e cristalli swarovsky arancio.
SPOILER (click to view)
image

image

image


irene_mgn; bracciale con perle in vetro, legno e metalliche. Chiusura con moschettone e perle all'estremità opposta. I colori richiamano un po' alle zucche di Halloween.. non vi sembra?!
SPOILER (click to view)
image

image

image


lemonade $1; collana vampire's teeth, BITE ME! ,denti in firmo e catena in metallo, chiusura con moschettone.
SPOILER (click to view)




Lilywel Derunadel; Halloween è una festa che vien col freddo, per questo ho pensato di realizzare un oggetto che dai colori e i materiali evocasse tepore. Il soggetto è una spilla da cappotto che riprende la forma di una zucca, ottenuta con fimo di colore arancio/nero, fil di ferro per ricordare i riccioli delle zucche tipicamente rappresentati nelle illustrazioni dedicate ad Halloween, montati su una base in feltro nero imbottito e ricoperto di un tessuto forato di colore arancio. Il tutto decorato con qualche perlina di conteria dai colori tipici.
SPOILER (click to view)
image

image

image


SeppiaOfelia; pumpkin black soup; braccialetto realizzato con perline di conterie arancio opalescente e mezzi cristalli neri, chiusura in argento tibetano e ciondolino a forma di zucca in fimo. ho cercato di creare un forte contrasto ma anche un equlibrio particolareggiato.
SPOILER (click to view)








Ramy87; tenerezze halloweeniane che si illuminano al buio
SPOILER (click to view)
image
 
Top
littlestar85
view post Posted on 11/11/2009, 22:49




che vinca la creazione migliore! ^^
ho espresso il mio votuccio...mi ha molto colpito la creazione di Alixia...ma sono tutte bellissime,baci!
 
Top
bebettas
view post Posted on 11/11/2009, 23:11




una befana ha votato!!!! image image image
 
Top
Flynn
view post Posted on 11/11/2009, 23:16




Per me è stato molto difficile scegliere.. Perchè come dicevo tutti avete fatto degli ottimi lavori!
Sono stata per un po' indecisa, il bracciale di irene è proprio il mio stile, ma forse lo trovo un po' grande per il polso.. Non so bene. Poi Lemonade meriterebbe un premio a parte per la presentazione dei lavori, come sempre d'altra parte.. Originalissimo!
Ma c'è una creazione che è stata per me fonte di amore a prima vista, ovvero quella della mia Lily *-* La sua spilla è splendida (sarà amore represso per le spille?).. Mi piace dell'idea dell'evocazione del tepore, la zucca è dolcissima e trovo di ottimo gusto l'abbinamento wire/perline/stoffa.
 
Top
windylu
view post Posted on 12/11/2009, 00:15




votato!
 
Top
Lilywel Derunadel
view post Posted on 12/11/2009, 00:27




Allora dopo averci riflettuto dico lemonade trovo che la sua creazione sia davvero originale, senza togliere però nulla alle altre ^.-
 
Top
Zeny73
view post Posted on 12/11/2009, 10:22




Votato: Alixia.
La sua parure è davvero molto bella; elegante ma non seriosa, portabilissima da chiunque (allenati con l'occhiello!!).
I miei personali complimenti vanno poi a Lily e Kira, le artefici di due creazioni che mi hanno messa in croce per la scelta finale, e naturalmente a Flynn e le sue perlozze che adoro, lo sa.

Io andrò controcorrente ma devo dire che la creazione di Lemonade è bruttina, scialba e incolore...
 
Top
SeppiaOfelia
view post Posted on 12/11/2009, 10:36




ioooooooooooooooooo...be'...ci penso eh! ^^; sono davvero indecisissimaaaaaaaaaaaaa xD
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 10:43
Avatar

Nancy

Group:
Staff
Posts:
15,910
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Oddio è stato difficilissimo!
Tutto le creazioni sono veramente fantastiche e rispecchiano ognuna la festività scelta.
Però alla fine, la mia attenzione è caduta sul lavoro di lemonade $1 e quindi ho votato per lui. Mi è piaciuta un sacco l'idea di creare una collana con i denti aguzzi di un vampiro :P Complimenti!!!
E un grossissimo e sincero complimento a tutte quante!!!

Edited by Noriko_Chan - 12/11/2009, 14:09
 
Web  Top
lemonade $1
view post Posted on 12/11/2009, 11:00




ho votato per Lilywel Derunadel ,ma complimentoni a tutte!!! (grazie mille per i voti!!! :inlove: )
 
Top
DAFFYDUCK
view post Posted on 12/11/2009, 13:59




votato!!!!!
lemonade!!!! hai anche inscenato la cosa!!! bravissimo!!!!
Io ho votato per "il pollo ai cereali"!!!! non sono pazza... la diretta interessata ha capito!!!! hahaha
bravi tutti comunque....
 
Top
giulietta1998
view post Posted on 12/11/2009, 18:46




votato SeppiaOfelia
Mi piace troppo XD
 
Top
Ramy87
view post Posted on 12/11/2009, 19:50




votato Lilywel ^_^
 
Top
..:* ROCKgirl *:..
view post Posted on 12/11/2009, 21:00




seppiaofelia! il suo braccialetto lo trovo molto carino!!
 
Top
irene_mgn
view post Posted on 13/11/2009, 08:11




Io ho votato per Lily... mi sono innamorata della sua spilla :inlove:
 
Top
33 replies since 11/11/2009, 22:34   607 views
  Share