__Il Sottile Filo di Perle «~ Fantasia di Perline •


Snow;: Votazioni
Poll choicesVotesStatistics
Flynn8 [80.00%]
*DolceElisa87*1 [10.00%]
Lilywel Derunadel1 [10.00%]
°InNoCeNcE Is No ExCuSe°0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Snow;: Votazioni, Proclamato vincitore - Award e video consegnati

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 12/1/2010, 14:12





CITAZIONE
Tema: Neve & inverno
Tipo di Lavoro: Libero [purchè rimanga nell'ambito delle perle, cioè, non portateci lavori a decupage o con lo scrapbooking]; se scegliete la realizzazione di un bijoux o di una parure, è possibile usare anche materiali "alternativi" come le paste modellabili, la resina..
Restrizioni: Nessuna, potete usare qualsiasi tecnica, quasiasi tipo di perla, può essere un'idea originale oppure ripresa da uno schema

Eccoci qua finalmente, tra rallentamenti dovuti alle feste e tutto il resto siamo in super ritardo! Mi scuso con tutti.. Alla fine non tutti partecipano più che altro perchè mancavano delle cose ma più di così non mi sentivo di farvi aspettare.
La tiro breve, vi dico solo che per sdebitarci stiamo già organizzando nuovissime cose interessanti!

Votate al sondaggio e confermate con un post, indicando la vostra scelta e magari anche una motivazione, se vi va.
Chi può votare? Non tutti! Solo gli utenti che si sono presentati sul Sottile Filo di Perle, oppure tutti gli artisti che stanno partecipando ad un nostro contest qualsiasi, purchè questo sia ancora in corso di svolgimento (iscrizioni o sondaggio).
L'autovoto è possibile, ma è obbligatoria una motivazione plausibile.




E via con i lavori!




*DolceElisa87* : Ciondolo collana realizzato in cernit color madreperla... realizzato con la tecnica a timbro... lucidato e montato su collana con cordoncino nero
SPOILER (click to view)
image

image



Flynn : Ciondolo a forma di fiocco di neve composto da cristalli e rocailles trasparenti con un leggero effetto AB, montato su un nastro di raso nero.
SPOILER (click to view)
image
image
image



°InNoCeNcE Is No ExCuSe° : Snowflakes; orecchi realizzati con delica bianche e azzurre con la tecnica della tessitura di perle e la "palla di neve" è stata realizzata con perline bianche da 6 mm completate con una microcatenella argentata
SPOILER (click to view)
Click per ingrandire le immagini

image image

image image



Lilywel Derunadel : Anello con perle in vetro di colore bianco/argento dalle forme rotonde per rievocare la morbidezza della neve al quale si ispira.
SPOILER (click to view)
image

image

image
 
Top
Lilywel Derunadel
view post Posted on 12/1/2010, 14:37




Ero indecisa tra Flynn e Innocence ma alla fine:

Voto Flynn!

Spiego perchè: in realtà entrambe sono brave con le perline, solo che per il risultato finale preferisco quello di Flynn. Forse gli orecchini di Innocence li avrei preferiti senza la catenella, ma ciò non toglie che è comunque un lavoro fatto bene, è solo questione di gusti e ci tenevo a spiegare la mia scelta ^_^
 
Top
Flynn
view post Posted on 12/1/2010, 14:47




Grazie ^_^ Io come sempre sono indecisa!
 
Top
[_Rirry_]
view post Posted on 12/1/2010, 16:46




voto Flynn
 
Top
Flynn
view post Posted on 12/1/2010, 17:13




grazie anche a te ^_^
 
Top
Alixia
view post Posted on 12/1/2010, 19:56




ero indecississima tra liliwel e flynn^^alla fine ho scelto flynn perchè ricorda davvero un fiocco di neve e poi è molto elegante ;)
 
Top
irene_mgn
view post Posted on 13/1/2010, 17:58




Indecisa, ma ... ho votato per Lilywel ^_^

Comunque complimenti a tutte!!
 
Top
*DolceElisa87*
view post Posted on 13/1/2010, 20:38




Votato Flynn :-)
 
Top
Flynn
view post Posted on 13/1/2010, 20:49




Io sono ancora indecisa ma ho votato DolceElisa!
In realtà quello di Lily ha catturato subito la mia attenzione :inlove: Però alla fine i ciondoli di Elisa sono semplici e molto nel mio stile! :wink:
 
Top
,,Giu
view post Posted on 13/1/2010, 21:06




Tutti stupendi *-*
Ma voto...
Flynn^^
 
Top
Flynn
view post Posted on 13/1/2010, 21:06




Grazie sia a te che a Elisa ^_^
 
Top
°InNoCeNcE Is No ExCuSe°
view post Posted on 14/1/2010, 11:58




ho votato flynn mi è piaciuta troppo la sua creazione complimenti ^_^
 
Top
Flynn
view post Posted on 14/1/2010, 13:01




Grazie ^^'
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 13:14
Avatar

Nancy

Group:
Staff
Posts:
15,910
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Flynn .. stupenda *__*
 
Web  Top
Flynn
view post Posted on 16/1/2010, 01:37




Grazie *-*
 
Top
18 replies since 12/1/2010, 14:12   147 views
  Share