__Il Sottile Filo di Perle «~ Fantasia di Perline •

Valutazioni, Awards & Premi.

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
TOPIC_ICON8  view post Posted on 17/10/2008, 20:53




Valutazione!
Di ~MasQueNada~ per il Walt Disney Graphic School

CITAZIONE
Grafica: Il forum graficamente si presenta molto carino e ordinato, però ci aggiungerei un pò di colore perchè scendendo giù il tutto è un pò "spento" e l'utente potrebbe non gradirlo.
Voto 7/10

Struttura: La skin è troppo larga e non tanto che bisogna usare il cursore orrizzontale per vederla tutta, quindi sarebbe meglio diminuire il valore della percentuale della skin larghezza.
Mentre la tabella ina tlo è ben fatta e ordinata e c'è tutto il necessario che un utente cerca. Idem in la tabella in fondo al forum anche se la colonna intitolata "Varie" è tropo piccola e dovreste allargarla un pò!
Voto 7/10

Sezioni: Non mi piace il nome in Inglese di tutte le sezioni, anche eprchè un utente che non sa quella linguaè obbligato ad andarsi a leggere sotto di cosa si tratta.
Voto 6/10

Argomenti: L'argomento rimane fedele al tema del forum ossia "le perline" il problema è che tratta solo di quello e non c'è altre sezioni dedicate a daltro se non l'off topic quindi la vostra utenza sarà limitata alle poche persone che amano le perline e il fare bracciali.
Voto 6/10

Moderazione: Scarsissimo Staff e ciò vuol dire che quando l'admin non c'è per molto tempo causa malattia causa altre cose, il forum è "abbandonato". Quindi ti consiglio di assumere staff e fare tanto spam per pubblicizzar eil tuo forum.
Voto 5/10

Voto finale: 6,5/10

 
Top
Flynn
view post Posted on 22/10/2008, 13:58




Valutazione!
Di Golden Godness per il Josh Holloway Italia Forum


CITAZIONE
Primo impatto: Il nostro riscontro a prima vista...10/10...a prima vista sembra tutto in ordine, ben organizzato e scorrevole...mi ha fatto sorridere, ed è cosa buona ;-)
Grafica: Skin, logo, bottoni, targhette, ecc....10/10...ottima la scelta della grafica, adatta al contenuto con i suoi colori rilassanti. Logo semplice, non esagerato e delicato come il soggetto del forum, le perle dopo tutto sono anche il simbolo della delicatezza. Bottoni in tinta e finalmente niente targhette accanto al noem delle sezioni...proprio come piace a me!
Originalità del soggetto: Se il soggetto del vostro forum è uguale a molti altri non aspettatevi un voto alto...9/10...ci sono 6 forum nel circuito ff/fc dedicati alle perline e anche se il vostro è quello con il minor numero di visite soprattutto perchè è stato creato da solo un mese, secondo em è il migliore in quanto a struttura e grafica...e poi siete forti...un mese di vita, 10 utenti e già 5477º in top forum!
Organizzazione sezioni: L'organizzazione delle sezioni, delle sottosezioni, l'organizzazione delle tabelle, la divisione dei gruppi ecc....10/10...niente da dire...non voglio essere ripetitivca me è un bellissimo forum ben strutturato. C'è l'essenziale sfruttato nel modo giusto!
Utenza: Quanto sono presenti e se scrivono nel forum gli utenti...10/10...gli utenti sono ancora pochi ma mi sembrano ben attivi nel forum e molto disponibili
Staff: Quanto admin e moderatori sono presenti e collaborano nel forum...10/10...idem per admin e mod...molto partecipi, presenti e disponibili verso gli utenti.
Giudizio Finale: 59/60...complimenti...continuate così!!!! image

 
Top
»Sidhe Rowan~
view post Posted on 22/10/2008, 14:05




CITAZIONE
Staff: Quanto admin e moderatori sono presenti e collaborano nel forum...10/10molto partecipi, presenti e disponibili verso gli utenti.

Che impennata di stile :gne:
In questi giorni ci siamo date abbastanza da fare ^^
 
Top
Flynn
view post Posted on 29/10/2008, 16:30




Valutazione!
Di ~ SereStyle. per il Crazy Stars


CITAZIONE
~ Primo impatto: 10/10
il forum si presenta molto bene, ordinato e pulito, tutto molto ben coordinato

~ Organizzazione tabelle e sezioni: 10/10
direi che l'organizzazione è ottima, tutto ordinatissimo!
gli argomenti sono facili da trovare, molto intuitivo ^^

~ Grafica: 8/10
la grafica è semplice e molto soft, i colori non stancano gli occhi, il logo è semplice ma ci sta bene nell'insieme ^^
unica cosina...
nei gemellaggi c'è un banner che nn viene visualizzato, quello di "swappando"..

~ Ordine: 10/10
ordinatissimo, niente da dire!!! ^^

~ Amministrazione: 9/10
noto che ci sono solo due utenti nello staff, all'inizio può andare più che bene, più avanti forse avrete bisogno di più personale se il forum continua a crescere!

TOTALE: 47/50

CONSIGLI: unico consiglio è più avanti di mettere altro staff ma per il momento va benissimo così!!!!
ah molto belli i contest sulle perline! originalissimi!!!
per essere da poco avviate è già molto carino il vostro forum, quindi continuate così!!!!

 
Top
Flynn
view post Posted on 1/11/2008, 23:07




Image Hosted by ImageShack.us
Grazie a tutte voi che ci avete votato! :love:

 
Top
»Sidhe Rowan~
view post Posted on 1/11/2008, 23:32




uiiii *_________________________________*
Che bello xD
 
Top
Flynn
view post Posted on 15/12/2008, 21:44




Valutazione!
Di Kat° per l'Eternal Star.

CITAZIONE
Primo impatto : 10/10
Il forum si presenta benissimo,i colori,la grafica e l'organizzazione sono perfetti.
Complimenti.
Organizzazione : 10/10
Trovo che il forum sia davvero ben organizzato e ordinato.
I contenuti,il tema sono spettacolari e per chi è un appassionato offre davvero tanto,e lo stesso vale inceve per chi vorrebbe conoscere quest arte.
Per quanto riguarda l ordine nulla da ridire;
la tabella è molto ordinata e permette all utente di orientarsi bene nel forum e la stessa cosa vale per le sezioni:
sono divise molto bene per blocco,e per tema;
molto bene anche la presenza di una sezione Off Topic dove gli utenti possono parlare di tutto.
Infine anche la tabella degli affiliati è molto ordinata.
Grafica : 10/10
La grafica è davvero molto bella:
semplice,curata e molto delicata.
Si vede che ci tenete all aspetto grafico,infatti la scelta della skin e dei colori è davvero buona e anche quella di usare le icons sezioni e non delle normali targhette,danno un tocco di colore in più al forum.
Il logo inoltre presenta benissimo il forum,è di grande effetto;
infine l unico consiglio che posso darvi è di creare le targhette per i gruppi di utenti,sono carine e sono un bel modo per distinguere gli utenti nel forum.
Giudizio Finale : 30/30
Il forum non poteva che raggiungere il massimo dei punti,complimenti.
Come ho detto i contenuti sono davvero buoni e interessanti e il forum può offrire molto.
Dovete solo crescere,fate molto spam.

 
Top
»Sidhe Rowan~
view post Posted on 2/1/2009, 23:28




questa valutazione è sensazionale <3
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 14:37
Avatar

Nancy

Group:
Staff
Posts:
15,914
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Wow quanti complimenti ^^ Sono mui contenta!
 
Web  Top
Flynn
view post Posted on 26/3/2009, 20:22




Valutazione!
Di Roberta-MioCucciolo per il Non solo Decoupage

CITAZIONE (Roberta-MioCucciolo @ 24/3/2009, 19:50)
innanzitutto, complimenti per il forum!

Anche se non mi baso sulla grafica,dire che, anche quella fa un "BUON PIATTO", infatti come ben sai,
anche l'occhio vuole la sua parte eheheheh MA NON SOLO QUELLO,PER FORTUNA!

Quindi, dopo aver detto questo, volevo dirti che l'idea del logo con il TAGLIO e la foto reale,
è veramente originale!!! :)


Mi rendo conto che, se uno non è proprio un grafico, a volte i forum risultano tutti
con lo stesso stile, ma il tuo mi ha colpito per IL LOGO DIVERSO, VERO E SOPRATTUTTO CHE FA
CAPIRE SUBITO DI COSA STIAMO PARLANDO :)


e' bello anche il fatto che hai riportato la stessa immagine quadrata nella bacheca, l'unica cosa,
ti consiglierei di scrivere il messaggio un pochettino più grosso o con un altro font, perchè
si legge un pochetto male...

ma questo è solo un mio consiglio ;)

Le news, sono molto utili, per farsi pubblicità subito, ma forse potresti distanziarle una dall'altra?
Così risulterebbero meglio comprensibili :)

- ti darò l'idea di una ciecata... - :P

stavo guardando la bacheca sotto, le lotterie ed i contest a cui uno partecipa, non dico che
sono fondamentali, MA SICURAMENTE FANNO SEMPRE PUBBLICITA' E LA PUBBLICITA' SERVE, SOPRATTUTTO, PER FAR CONOSCERE IL FORUM ED IL SUO CONTENUTO, LO SCOPO PER IL QUALE E' STATO CREATO E SI DIVERSIFICA DA TUTTI GLI ALTRI FORUM :)

quindi perchè non metteri più in evidenza? anche lasciandoli sotto, ma come hai fatto con i
gemellaggi? cosi scorrono da soli e si possono vedere subito :)


mi sembra che in questa sezione ci sia un errore di distrazione:
Questions.
(...) Non avete più idee per continuare od abbellire una creazione? (...) od o ad?

- scusa sono un pò pignola su queste cose eheheeh :P -

l'idea dei contest sulle perline, è fenomenale!

ALLORA PUBBLICIZZALA MEGLIO! :D

pensavo... in questa sezione, dove hai inserito i vari negozi,
https://perline.forumcommunity.net/?t=19984450
potresti, se il negozio l'ha, inserire anche l'indirizzo internet :)

anche se hai creato un'annuncio anche con i negozi online, ho visto che alcuni di quelli, chiamiamoli
reali, hanno anche il loro sito internet, cosi sarebbe ancora piu visibile :)

e rendere cliccabile l'email (più che altro cosi non bisogna ricopiarlo ogni volta) ;)

al max, potresti anche creare una sezione appositamente per i negozi, divisi per regioni
dove chi vuole può commentare il negozio se si è trovato bene etc :)

anche la sezione dei libri, ESSENDO UN FORUM BASATO SULLA CONOSCENZA DELLE PERLINE & COMPANY, SAREBBE CARINO SE EVIDENZIASSI, come sezione, anche quella dei libri, manuali etc, e non come sottosezione che potrebbe risultare poco visibile :)

Per il momento è tutto, se vuoi altre informazioni, o qualcosa non va, dimmelo tranquillamente!

chiudo il topic e metto il tuo banner in home!, scegline uno dei miei e mettilo fra le altre tue valutazioni :)

ricordati di inserire come indirizzo del banner, il link della tua valutazione :D

 
Top
»Sidhe Rowan~
view post Posted on 26/3/2009, 20:29




Oddio quante faccine °-° XD
 
Top
»Satine;
view post Posted on 28/3/2009, 14:43




A me le tabelle piacciono così u.u Secondo me sono ordinatissime anche perchè so che è veramente difficile renderle decenti!
 
Top
»Sidhe Rowan~
view post Posted on 28/3/2009, 17:00




Sì, anche io non sono daccordo con quel punto °-°'
 
Top
Flynn
view post Posted on 27/9/2009, 18:39




Valutazione di -katherine- per il Forum Pronti



CITAZIONE (-katherine- @ 27/9/2009, 16:23)
Primo impatto 2/2
a prima vista il forum lo trovo davvero bello! semplice, colorato, molto molto carino! mi piace davvero tutto dai colori scelti, alla skin e di conseguenza tutto il resto, complimenti!

Grafica 2/2
la grafica in se non è nulla di articolato o complesso, però è semplice e colpisce subito; il logo mi piace molto con le due foto dei bambini felici e anche la striscia in mezzo con il nome del forum, molto originale poi la forma di ali di farfalla come contorno della prima foto, very good! La tabella principale mi piace veramente tanto: è ordinata, non ci sono spazi eccessivi o lasciati vuoti, le dimensioni sono perfette, forse non mi convince tanto l'immagine welcome, non so come mai, ma è ugualmente carina e si abbina benissimo al resto! la tabella in fondo la trovo anch'essa perfetta, forse troppo grossa la parte dei credits, ma è anche questa ordinata, con nessuno spazio in eccesso.
Un'altra cosa che mi piace molto sono i bottoncini ON e OFF e i nomi delle sezioni, ho una predilizione
particolare per quel tipo di font e trovo molto azzeccata la scelta di non mettere targhette di nessun tipo.
Vi faccio veramente i complimenti!

Utenti e staff 2/2
3.246 messaggi, 809 discussioni, 82 utenti, 10.547 visite totali, 919 visite questo mese, 2420º in Top Forum
direi che non c'è proprio nulla da dire, le statistiche parlano da sole! abbiamo poi 1 Admin e 3 Staffer tutte molto attive e presenti.
molti utenti e tutti quanti attivi e partecipi alla vita del forum, gorgeous!

Ordine 2/2
punteggio pieno in assoluto! ho già decantato le lodi a sezioni, tabelle, ecc..
direi che avete già capito che ritento il vostro forum stupendamente ben organizzato.

Contenuti 2/2
siete il primissimo forum che vedo che tratta questo argomento! l'originalità premia molto in questa voce soprattutto in un momento come questo, dove i circuiti sono pieni di forum su Twilight e compagnia bella.
Mi piace molto il consigliarsi e vedere le proprie creazioni, complimenti a chi ha avuto l'idea e a chi ha soprattutto la pazienza di creare certe cose!

Totale 10/10

[..]

penso di non poter fare a meno di dire che siete il forum migliore che io abbia mai valutato!

 
Top
Flynn
view post Posted on 19/2/2010, 14:01





Premio originalità ai National Forum Awards indetti dal Daniel Radcliffe Italian Forum
:love:

 
Top
16 replies since 17/10/2008, 20:53   378 views
  Share