__Il Sottile Filo di Perle «~ Fantasia di Perline •


Gola: votazioni
Poll choicesVotesStatistics
LeopardHC5 [41.67%]
Noriko_Chan3 [25.00%]
Flynn2 [16.67%]
belleville1 [8.33%]
POLVEREdiSTELLE^^1 [8.33%]
Alixia0 [0.00%]
Lilywel Derunadel0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 12)

Gola: votazioni, Chiusura: 12 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 5/4/2010, 11:37





CITAZIONE
Tema: Gola
Tipo di Lavoro: bijoux o accessori;
Restrizioni: nessuna in particolare, potete usare qualsiasi tecnica, quasiasi tipo di perla, può essere un'idea originale oppure ripresa da uno schema. E' possibile usare anche materiali "alternativi" come le paste modellabili, la resina. L'importante è che siano accessori per il corpo, o oggetti che di solito portiamo sempre con noi (come il cellulare), quindi niente soprammobili, quadri, vasi, piatti, borse.

Volevo scusarmi perchè tra una cosa e l'altra vi ho fatto aspettare un sacco di tempo! :doh: (se la prossima volta riuscite a fornirmi tutte le immagini caricate su internet è meglio!)
Le regole:

Votate al sondaggio e confermate con un post, indicando la vostra scelta e magari anche una motivazione, se vi va. Confermare significa proprio scrivere chi avete votato, per facilitare il riconteggio dei voti!
Chi può votare? Non tutti! Solo gli utenti che si sono presentati sul Sottile Filo di Perle, oppure tutti gli artisti che stanno partecipando ad un nostro contest qualsiasi, purchè questo sia ancora in corso di svolgimento (iscrizioni o sondaggio). Naturalmente lo Staff di Fimoleggiando potrà votare senza essersi presentato.

L'autovoto è possibile, ma è obbligatoria una motivazione plausibile.



Alixia: yummy blackberries
dei golosi biscottini al mirtillo ^_^ in silicone e fimo! Non sono GOLOSI?
SPOILER (click to view)




belleville: collana con ciondoli in fimo e perline rinascimento nei toni del marrone. I ciondoli sono stati realizzati interamente a mano e rappresentano un maialino golosone su una torta e dei dolcetti mordicchiati, in accordo col tema del contest: cosa meglio dei dolci può, infatti, stuzzicare la gola?
SPOILER (click to view)








Flynn: non sempre sono le cose elaborate e incantevoli per lo sguardo che ci fanno peccare di gola, a volte basta la cosa più semplice al mondo.. Ci porta sulla cattiva strada e chi può dire quando si può tornare indietro? Un esempio? Biancaneve.
Ispirato a uno dei disegni di Cippow25, ho realizzato con le rocailles un set per gli accessori che non possono mai mancarci: chiavi e cellulare.
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image


LeopardHC: Per realizzare questa collana ho utilizzato il Fimo per fare il biscotto e gli zuccherini, una colla creata da me per fare l'effetto cioccolato, un chiodino posto tra le due "fette" del biscotto, un anellino abbastanza grande e una catena a palline ^^
E' un'idea carina, semplice e.. molto golosa! *Q*
SPOILER (click to view)
image

image


Lilywel Derunadel: Collana con catena a maglia larga e ciondolo realizzato in fimo. Con questo contest ho voluto staccarmi un po' del mio genere, scegliendo colori stridenti, e fare un piccolo tributo ad uno stile artistico che ho sempre amato, ovvero la Pop Art, ricollegandomi anche all'immagine nota simbolo dei Rolling Stones. Il tutto ovviamente legato al tema Gola.
SPOILER (click to view)
image

image


Noriko_Chan: Anello realizzato interamente all'uncinetto, alternando la lavorazione con lana e cotone.
La base è stata creata con lana color cioccolata e rifiniture in cotone color crema pasticcera. Con il rosa fragola è stata fatta la torta e con le perline rosse i particolari. La panna e la fragolina con foglia sono stati realizzati in cotone sottile.
SPOILER (click to view)
image

image

image

image


POLVEREdiSTELLE^^: il tema proposto e' uno dei sette peccati capitali: GOLA...ossia quello in cui pecco di piu' :) e quindi ho rappresentato me stessa in mezzo a biscottini ripieni di cioccolato... ciambelline zuccherose..lecca lecca ..e fettine di torta.. ed e' proprio questa che nel mio pupazzetto fimoloso mi accingo a mangiare ...tutto nei toni del rosa.. proprio per esprimere la "zuccherosita' " ;) !!!!
materiali usati: fimo,catenella acciaio.
ps: il mio seno sembra enorme..purtroppo non e' cosi nella realta' :)
SPOILER (click to view)
image

image

image

image
 
Top
;Frà
view post Posted on 5/4/2010, 13:24




complimenti a tutte! Questo è uno dei contest più difficli che abbiate mai fatto. XD Anche la votazione è stata altrettanto difficile, ma alla fine ho scelto LeopardHC.
 
Top
LeopardHC
view post Posted on 5/4/2010, 13:48




Uhm *///*
Grazie ;Fra! *si emoziona*
 
Top
Flynn
view post Posted on 5/4/2010, 14:36




Questo tema non è proprio il mio :P Faccio fatica anche a scegliere che votare.. Sono indecisa tra due :P
 
Top
Lilywel Derunadel
view post Posted on 5/4/2010, 15:09




Ammetto di aver fatto una faticaccia con questo contest. Idem per il voto, non so proprio °-°
 
Top
LeopardHC
view post Posted on 5/4/2010, 15:11




Anch'io sono straindecisa .-.
 
Top
°InNoCeNcE Is No ExCuSe°
view post Posted on 5/4/2010, 17:13




voto Flynn perchè la sua creazione è decisamente del mio genere e soprattutto perchè concordo con lei sulla questione della semplicità da lei spiegata nella descrizione
 
Top
Flynn
view post Posted on 5/4/2010, 17:22




:O Grazie Flà!
 
Top
°InNoCeNcE Is No ExCuSe°
view post Posted on 5/4/2010, 17:47




di nulla ;) sono solo stata sincera
 
Top
;Frà
view post Posted on 5/4/2010, 18:01




Di niente Leopard! :D
Concordo perfettamente con tutte voi XD votare è stato difficilissimo, ma alla fine mi sono basata un po' su quello che è il mio stile. Comunque ho notato che la maggior parte di voi ha usato il fimo! ;D
 
Top
POLVEREdiSTELLE^^
view post Posted on 5/4/2010, 19:17




bravissime ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono indecisa pure io.. ci penso un po'.
complimenti a tutte pero' :laugh:
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 19:29
Avatar

Nancy

Group:
Staff
Posts:
15,917
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Io ho scelto belleville: la sua creazione, oltre ad essere molto golosa è divertente e simpatica. Mette allegria e voglia di indossarlo...
Complimenti a tutte comunque, avete fatto dei lavori meravigliosi!!!
 
Web  Top
POLVEREdiSTELLE^^
view post Posted on 5/4/2010, 20:49




ok..fatto..ho votato noriko.. perche' e' diversa dal solito l'idea di utilizzare l'uncinetto per realizzare un anello e poi la tortina sembra cosi sofficiosaaaaaaaa :dreamy: gnam gnam
 
Top
belleville
view post Posted on 5/4/2010, 22:56




CITAZIONE (Noriko_Chan @ 5/4/2010, 20:29)
Io ho scelto belleville: la sua creazione, oltre ad essere molto golosa è divertente e simpatica. Mette allegria e voglia di indossarlo...
Complimenti a tutte comunque, avete fatto dei lavori meravigliosi!!!

ma grazie :D
 
Top
Flynn
view post Posted on 7/4/2010, 12:19




Ok, ci ho pensato un po' su.. Ero indecisa tra belleville e Leopard, alla fine ho scelto la seconda, perchè è uno stile molto semplice e non ricco, che si avvicina più ai miei gusti!
Complimenti a tutte però!
 
Top
29 replies since 5/4/2010, 11:37   424 views
  Share