__Il Sottile Filo di Perle «~ Fantasia di Perline •


Fleur - Votazioni
Poll choicesVotesStatistics
DaLueasy3 [27.27%]
Flynn2 [18.18%]
alessandra‚1 [9.09%]
betti ka1 [9.09%]
KeiraKristin1 [9.09%]
littlestar851 [9.09%]
Margheritadolcevita1 [9.09%]
scaccoalleregine1 [9.09%]
°InNoCeNcE Is No ExCuSe°0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 11)

Fleur - Votazioni, Chiusura: 7 Agosto

« Older   Newer »
  Share  
Elisir22
view post Posted on 2/8/2010, 13:44




perfetto :D

allora, premesso che ci sono dei lavori veramente belli, i due tra cui ero indecisa alla fine erano quelli di DaLueasy e Flynn.
Alla fine ho optato per DaLueasy perchè, pur non vedendo i 3 oggetti come una parure (hanno praticamente 3 stili diversi), mi piacciono da morire gli orecchini e la freschezza della collana :D

complimenti a tutte però!!
 
Top
DaLueasy
view post Posted on 6/8/2010, 13:42




Caspita!Io vi ringrazio tutte!Mi scuso per non essermi fatta viva ma una volta partita non ho avuto la connessione..In effetti come parure è pazzerella..ma non riesco a fare cose tutte con un solo stile,una volta pensatene una mi vengono tantissime modifiche in mente!
Tanti complimenti a tutte davvero e come sempre resto ammirata da chi sa lavorare con le perle dando loro forme particolari e affascinanti!Ero indecisa tra due lavori ed al termine ho scelto Littlestar85,lo dico perché non so se adesso è più valido il voto..ma io adoro le citazioni e mi è piaciuto l'effetto finale che spero un giorno di saper riprodurre!
Scusatemi ancora per l'assenza e ancora complimenti a tutte!
Luisa :)
 
Top
°InNoCeNcE Is No ExCuSe°
view post Posted on 7/8/2010, 10:09




ma che fortuna sono l'unica a non aver beccato un voto image
 
Top
littlestar85
view post Posted on 7/8/2010, 15:57




dai innocence in fondo anche il mio non è valido è stato dato troppo tardi quindi divido volentieri questa coppa con te ;)
e poi tu hai già vinto qualche contest qua, quindi in fin dei conti quasi quasi me la merito più io! :D :D :D
 
Top
DaLueasy
view post Posted on 7/8/2010, 17:50




..ecco scusate.. :( !
 
Top
littlestar85
view post Posted on 7/8/2010, 18:44




ma no, non devi leggerla come una ramanzina, anzi ti ringrazio molto per il voto!!! ^_____^ <3
 
Top
DaLueasy
view post Posted on 8/8/2010, 20:27




^_^ !Mi hai messo curiosità col tuo lavoro,comunque sono tutti splendidi e più vengo qui più mi piacciono le perline..in pratica ho fatto un rifornimento di perline! :dance2: yeah!
 
Top
alessandra‚
view post Posted on 9/8/2010, 09:25




CITAZIONE (DaLueasy @ 8/8/2010, 21:27)
comunque sono tutti splendidi e più vengo qui più mi piacciono le perline..in pratica ho fatto un rifornimento di perline! :dance2: yeah!

Quoto ahaha:D
 
Top
Flynn
view post Posted on 9/8/2010, 10:20




Ehehehehe :P Ragazze, chiudo ufficialmente il sondaggio, grazie per aver votato!
 
Top
Flynn
view post Posted on 16/8/2010, 23:55




Vorrei scusarmi ufficialmente perchè non ho ancora fatto il video :( purtroppo ho dei problemi con il programma per farlo e non sono riuscita a sistemare tutto prima della partenza.
Al mio ritorno pubblicherò il video.. scusate ancora!
 
Top
24 replies since 29/7/2010, 14:20   1213 views
  Share