__Il Sottile Filo di Perle «~ Fantasia di Perline •


Carnival Mask: Votazioni
Poll choicesVotesStatistics
Flynn3 [75.00%]
Alixia1 [25.00%]
»Satine;0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Carnival Mask: Votazioni, Chiuso

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/3/2009, 16:22





Tema: il Carnevale
Tipo di Lavoro: Libero [purchè rimanga nell'ambito delle perle, cioè, non portateci lavori a decupage o con lo scrapbooking]
Restrizioni: Nessuna, potete usare qualsiasi tecnica, quasiasi tipo di perla, può essere un'idea originale oppure ripresa da uno schema


CITAZIONE
Regole per il Voto:
Non è vietato autovotarsi perchè ci affidiamo al vostro buonsenso.
Chi può votare? Non tutti! Solo gli utenti che si sono presentati qui al nostro forum e le artiste che partecipano al contest. Proprio per questo, il voto, per essere valido, va confermato con un post!
In caso di parità, vedremo se premiare entrambe o fare uno spareggio. (generalmente è la seconda)
Buon Voto! :blink:

Si sa che la puntualità non è il mio forte :XD: Però eccoci qui al sondaggio del Carnival Mask! Tutto quello che c'era da dire è stato detto così vi lascio ai lavori! :love:


Alixia
« Braccialetto con perline colorate,azzurre bianche e viola che richiamano il colore del ciondolo a forma di maschera. »
SPOILER (click to view)




Flynn
« Phonestrap con cordino nero e perline di conteria trasparenti-colorate. Molti pendagli colorati a ricordare il disordine brioso proprio del Carnevale. »
SPOILER (click to view)
image
image
image



»Satine;
« Un ciondolo da attaccare al cellulare realizzato con la tecnica dell'incrocio. Rappresenta una maschera di carnevale, per realizzarla ho preso ispirazione da un motivo del punto croce (si intravede nelle foto). Creato con perline di vari colori per abbattere la monotonia, elemento mancante nel carnevale. »
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 21:52
Avatar

Nancy

Group:
Staff
Posts:
15,917
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Io voto Flynn: il suo lavoro è così bello e colorato, mette subito allegria!
 
Web  Top
Flynn
view post Posted on 9/3/2009, 23:22




grazie Nancy! :love: io ancora non so chi votare, sono indecisa!
 
Top
chasya
view post Posted on 10/3/2009, 08:10




flynn! sono i colori che avevo in mente anch'io.... brava!
 
Top
»Satine;
view post Posted on 10/3/2009, 14:21




Sono indecisa, ma anche io ho votato Flynn alla fine **
 
Top
Flynn
view post Posted on 10/3/2009, 14:30




Grazie! :innocent:
 
Top
Flynn
view post Posted on 16/3/2009, 22:07




Alla fine io ho votato Alixia perchè mi piacevano molto i colori, anche se io avrei scelto altre tonalità per rappresentare questa festa (si è visto infatti XD)

Comunque, alla fine.. Ho vinto io xD
Grazie mille *___* Appena finisco questa settimana e mezza di fuoco in uni vi preparo gli awards..

Complimenti a tutte *___*
 
Top
6 replies since 9/3/2009, 16:22   165 views
  Share