__Il Sottile Filo di Perle «~ Fantasia di Perline •


Superbia: Votazioni
Poll choicesVotesStatistics
granota10 [47.62%]
artemisia creaciòn3 [14.29%]
le Monroe3 [14.29%]
Flynn2 [9.52%]
Rugiada75_20001 [4.76%]
piccola ile*1 [4.76%]
windylu1 [4.76%]
betti ka0 [0.00%]
ciack850 [0.00%]
DaLueasy0 [0.00%]
Harui1800 [0.00%]
°InNoCeNcE Is No ExCuSe°0 [0.00%]
littlestar850 [0.00%]
Pioggia di Stelle***0 [0.00%]
pocumazza0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Superbia: Votazioni, Chiuso - Premi e video pubblicati

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 27/5/2010, 13:49





CITAZIONE
Tema: Superbia (e vanità)
Tipo di Lavoro: bijoux o accessori;
Restrizioni: nessuna in particolare, potete usare qualsiasi tecnica, quasiasi tipo di perla, può essere un'idea originale oppure ripresa da uno schema. E' possibile usare anche materiali "alternativi" come le paste modellabili, la resina. L'importante è che le creazioni in gara siano accessori per il corpo, o per oggetti che di solito portiamo sempre con noi (come il cellulare, chiavi..), quindi niente soprammobili, quadri, vasi, piatti, borse
.

Eccoci qua con le votazioni! Vorrei fare i complimenti a tutte, indipendentemente da chi poi voteremo, perchè vi siete davvero sbizzarrite e i lavori sono bellissimi!
:lovelove:
Volevo anche chiedervi scusa se ho fatto un po' di confusione su qualcosa, ma siete tante e non ce lo aspettavamo XD Ci ho messo un po' ad aprire questo sondaggio perchè quasi nessuno mi ha caricato le immagini su internet e ho dovuto provvedere in altro modo!

Leggete bene le regole per votare o il vostro voto non sarà valido!

Votate al sondaggio e confermate con un post, indicando la vostra scelta e magari anche una motivazione, se vi va. Confermare significa proprio scrivere chi avete votato, per facilitare il riconteggio dei voti!
Chi può votare? Non tutti! Solo gli utenti che si sono presentati sul Sottile Filo di Perle, oppure tutti gli artisti che stanno partecipando ad un nostro contest qualsiasi, purchè questo sia ancora in corso di svolgimento (iscrizioni o sondaggio). Naturalmente lo Staff di Fimoleggiando potrà votare senza essersi presentato.

L'autovoto è possibile, ma è obbligatoria una motivazione plausibile.


E ora.. Che vinca la migliore!!
:dance6:



artemisia creaciòn: come simbolo per la superbia ho scelto il pavone, penso che lo rappresenti nel migliore dei modi, come vanità. Bracciale con filo di rame swarovski, pietre naturali accompagnate da vere piume di pavone.
SPOILER (click to view)






betti ka: orecchini.. una piccola regina con coda di pavone. Materiale: pietra Turchese, Fimo e stoffa.
SPOILER (click to view)










ciack85:orologio handmade perfettamente funzionante. il cinturino è composto da una catena zigrinata e decorazioni in madreperla di diverse forme e colori. Per una chiusura comoda e regolabile ho scelto un nastro rosa per chiudere l'opera con un bel fiocco ^^
SPOILER (click to view)
image

image

image

image


DaLueasy: Un tripudio di fiori ed una dormiente nuda.Le Serpenti mostrano la vanità femminile ritratta in un momento di estrema delicatezza. Superbia e vanità nell'affascinante visione di Klimt. Un omaggio al maestro realizzato con un ciondolo in fimo ed un collarino in velluto rosso.
SPOILER (click to view)
image

image

image


Flynn: parure composta da collana, orecchini e un piccolo charmbag. Il motivo è lo stesso, riprodotto in varie dimensioni; ho scelto una base in grigio fumè, un colore bello, intenso ma cupo, che non può competere con la superiorità del rosa/fucsia, che spicca molto. Questo contrasto rappresenta la visuale della superbia: nessuno può competere contro di lei.
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image


granota: collana a catena, con ciondolo in fimo interamente realizzato a mano, e impreziosito da pigmenti verde metallizato e microsfere dorate... incorniciato dalle foglie e dal pavone uno specchio, a simbolo della vanità e superbia.
SPOILER (click to view)






Harui180: Scarlet chocolate - La collana rappresenta una doll opulenta realizzata in fimo e cernit, lo specchio è stato creato a mano utilizzando una lastra di rame precedentemente tagliata a seghetto, e incisa con il pentografo,la rosa è stata creata usando il fimo. Le perline usate sono di vetro e di resina.
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image


°InNoCeNcE Is No ExCuSe°: Spilla realizzata con rocailles trasparente/argentato, nastro di raso blu e cabochon da 20 mm abbinabile sia con un look sportivo che con un look più raffinato.
SPOILER (click to view)
image

image

image


le Monroe: Uno stile d'altri tempi. Eleganza, classe... e quel tocco di mistero che si celava sempre nell'animo delle donne appartenenti alla ricca e prestigiosa borghesia. Gioielli che riportano alla bellezza e al desiderio di bella parvenza che dominavano l'era vittoriana.
Materiali utilizzati:
-nastro in velluto nero (collana)
-filo di nylon 0,25
-perline
-svaroski neri
-perle ovali sfaccettate nere
-monachelle argento.
SPOILER (click to view)
image

image









littlestar85: Anello costituito da un' incastonatura di rivoli swarowski da 16 mm con delica e roicalles e fascia al peyote. Concepito come uno specchio, nel quale le più superbe possano riflettersi in tutta la loro bellezza
SPOILER (click to view)












Rugiada75_2000: materiali: FIMO,pietruzza decorative,fiori secchi,base anello. Questo è il mio modo di vedere la superbia...una scimmietta che ai bordi di una pozza d'acqua cerca di prendere la luna in essa riflessa!!!
SPOILER (click to view)
image

image


piccola ile*: E' un braccialetto piuttosto semplice, che rappresenta la vanità: ho usato perle in vetro sfaccettate, perle bianche e sfaccettate in plastica e perle di dimensioni e forme diverse, delle murrine e dei ciondoli, più precisamente 2 borse, 2 cappellini, due pettini, due specchi e un mazzo di fiori. La catena è in argento così come la chiusura.
SPOILER (click to view)




image

image





Pioggia di Stelle***: phone strap.. specchio specchio delle mie brame.. chi e' la piu' bella del reame???
Il caro vecchio specchio che alimenta la nostra vanita' ;)
materiale: fimo,acciaio.
SPOILER (click to view)




pocumazza: Grimilde dool, la bambolina e' stata realizzata interamente a mano con fimo, i colori utilizzati per realizzarla richiamano i colori della coda del pavone simbolo della vanita'
SPOILER (click to view)




windylu: collana con ciondolo in fimo rappresentante uno specchio. per la realizzazione ho utilizzato perle, spaziatori e catena a trama mista.
SPOILER (click to view)










Attenzione, se cliccate su VISUALIZZA VOTI, purtroppo vi verrà conteggiato voto nullo!

 
Top
piccola ile*
view post Posted on 27/5/2010, 14:09




Accipicchia...io avevo avuto la stessa idea di granota...solo che non ho trovato lo specchio come lo volevo io...
E' dura scegliere...ci penserò ancora un po'...
Complimenti a tutte comunque!!!
 
Top
ciack85
view post Posted on 27/5/2010, 14:25




ero indecisa alla fine fra granota e le monroe, dovendo scegliere ho dato il voto a quest'ultima, ma siete anzi siamo state tutte brave ^^
 
Top
littlestar85
view post Posted on 27/5/2010, 14:40




ero indecisa tra innocence e flynn, perchè la prima ha avuto bene o male la mia stessa idea :D e perchè la seconda ha fatto una parure con i miei colori preferiti! :D
scelgo flynn!
 
Top
Flynn
view post Posted on 27/5/2010, 14:42




Grazie Little :* Io sono troppo indecisa, ci sono davvero tante creazioni che mi piacciono.. Aspetterò un po' in attesa di schiarita di idee!
 
Top
granota
view post Posted on 27/5/2010, 14:57




fatto...dopo mezz'ora di indecisione ho votato per windylu.. mi piace un sacco la collana,perchè è semplice ma di grande effetto e penso che rappresenti molto bene la superbia...
comunque complimenti a tutte ^^
 
Top
betti ka
view post Posted on 27/5/2010, 15:51




Granota! mi ha subito colpito, per due motivi principali, uno perchè rispecchia molto il tema che per me è importante che sia diretto il messaggio e poi per il lavoro che c'è stato interamente a mano sulla pasta che io adoro...........ma comunque in generale complimentoni sono troppo contenta di aver partecipato...
 
Top
Zeny73
view post Posted on 27/5/2010, 16:41




Eccomi; ho scelto la creazione di Le Monroe.
Elegante nella forma, riesce, con la scelta del nero come colore base, ad aggiungere quel tocco di severità e trasgressione che ad una donna superba non possono mancare.
Bella creazione, complimenti.
 
Top
Pioggia di Stelle***
view post Posted on 27/5/2010, 17:36




complimenti a tutte..siete state bravissimissime!!!!!!!!

indecisa tra artemisia e granota ..alla fine ho votato per la prima... perche' mi ha colpito molto il fatto che con le perline si potesse riuscire a richiamare l'idea di un pavone!!!!inoltre io lo metterei molto volentieri.. mi e' proprio piaciuto!

ne approfitto anche per chiedere scusa sulla qualita' del mio lavoro...mi spiace mosrarvi quella cosa orrida.. ma purtroppo il lavoro che avevo preparato con tanta cura si e' bruciato nel forno..e alla fine per mantenere l'impegno preso ho deciso di far qualcosa lo stesso. perdono!
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 18:27
Avatar

Nancy

Group:
Staff
Posts:
15,911
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


granota ma complimenti a tutte!
E' stato veramente difficile scegliere e il tema non era nemmeno facile!
 
Web  Top
granota
view post Posted on 27/5/2010, 18:37




grazie mille per i voti.. è la prima volta che partecipo ad un contest e ricevere tutti questi complimenti mi emoziona davvero..è bellissimo sapere che la mia creazione piace ad artiste come voi.. Grazie infinite :lovelove:
 
Top
;Frà
view post Posted on 27/5/2010, 19:01




io voto per Granota! è stupenda la sua creazione e si avvicina al mio stile.

comunque complimenti perchè stavolta siete numerosissimi! :D
 
Top
°InNoCeNcE Is No ExCuSe°
view post Posted on 27/5/2010, 20:06




voto le Monroe mi piace tantissimo la sua creaziuone cmq stavo x fare la stessa identica creazione di littelstar cioè ho cambiato idea proprio all'ultimo minuto roba da non credere o.O

Edited by °InNoCeNcE Is No ExCuSe° - 27/5/2010, 21:07
 
Top
DAFFYDUCK
view post Posted on 27/5/2010, 20:07




ragazze stavolta è stata dura!!! ho letto le descrizioni e i nomi solo alla fine....così non venivo influenzata!!
siete in molte e complimenti a tutte!
ho scelto granota
baci
 
Top
Lilywel Derunadel
view post Posted on 27/5/2010, 22:43




A causa dell'assenza di questo periodo non mi ero accorta delle numerose partecipazioni. E' stato difficile scegliere ma credo che il lavoro di artemisia creaciòn sia quello che rispecchia di più il tema della Superbia. Trovo sia un accessorio molto molto eccentrico e perciò molto ben rappresentativo di questo peccato. Mi piacciono molto anche i colori.

Volevo però fare i complimenti a tutte perchè siete state brave :)
 
Top
34 replies since 27/5/2010, 13:45   894 views
  Share