__Il Sottile Filo di Perle «~ Fantasia di Perline •


Fleur - Votazioni
Poll choicesVotesStatistics
DaLueasy3 [27.27%]
Flynn2 [18.18%]
alessandra‚1 [9.09%]
betti ka1 [9.09%]
KeiraKristin1 [9.09%]
littlestar851 [9.09%]
Margheritadolcevita1 [9.09%]
scaccoalleregine1 [9.09%]
°InNoCeNcE Is No ExCuSe°0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 11)

Fleur - Votazioni, Chiusura: 7 Agosto

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 29/7/2010, 14:20




CITAZIONE
Tema: Da Oriente a Occidente, nel corso dei secoli i fiori hanno rappresentato il mezzo migliore per trasmettere precisi messaggi e sentimenti. Ditelo con un fiore..
Tipo di Lavoro: a scelta;
Restrizioni: nessuna in particolare, potete usare qualsiasi tecnica, quasiasi tipo di perla, può essere un'idea originale oppure ripresa da uno schema. E' possibile usare anche materiali "alternativi" come le paste modellabili, la resina, la stoffa, eccetera.

Leggete bene le regole o il vostro voto non sarà valido!

Votate al sondaggio e confermate con un post, indicando la vostra scelta e magari anche una motivazione, se vi va. Confermare significa proprio scrivere chi avete votato, per facilitare il riconteggio dei voti!
Chi può votare? Non tutti! Solo gli utenti che si sono presentati sul Sottile Filo di Perle, oppure tutti gli artisti che stanno partecipando ad un nostro contest qualsiasi, purchè questo sia ancora in corso di svolgimento (iscrizioni o sondaggio).

L'autovoto è possibile, ma è obbligatoria una motivazione plausibile.

- Chiusura Sondaggio: Domenica 1 Agosto ore 24.00 -



Volevo ringraziarvi tutte perchè anche questa volta vi siete date da fare! Come al solito i lavori sono splendidi e assolutamente originali.. Non ci credete? Vediamoli insieme!





alessandra‚: Molletta per capelli con fiore realizzato con perline di conteria rosa e fuxia e biconi al centro.
SPOILER (click to view)






betti ka: Ho usato materiali molto semplici e comuni perchè è ciò che maggiormente mi comunicano i fiori: semplici rispetto alle molte costruzioni naturali e comuni perchè ovunque nasce un fiorellino,ma sono proprio queste doti a renderli unici e portatori di serenità....
materiali: filo cerato, bottone dipinto con acrilici, plastica e fil di ferro.
SPOILER (click to view)








Da Lueasy: Parure Les Fleurs
orecchini: perline,fiori in legno e charm metallici a forma di farfalla
bracciale: fiore in fimo, perline e perle in legno
collana: fiori in fimo, perline e chiusure in pietra
Un insieme di colori allegri e delicati..Les Fleurs accompagna l'estate! :D
SPOILER (click to view)






Flynn: orecchini tessuti con delica miyuki cristalli cecoslovacchi in un delicato quanto elegante fiore.
SPOILER (click to view)














°InNoCeNcE Is No ExCuSe°: mollettina per capelli impreziosita con un fiore tessuto al peyote nei colori arancio, bronze e dorato con una goccia in vetro beige come centrale.
SPOILER (click to view)






KeiraKristin: Delicata e romantica, questa creazione primaverile composta da una spilla per capelli, collana, bracciale e orecchini, realizzati con filo di ferro dorato e perline dai colori pastello, un tocco in più è dato dalle roselline e dai fiocchi color rosa antico. Una creazione semplice e leggera, con tonalià chiare in perfetta sintonia con i colori della primavera.
SPOILER (click to view)










littlestar85: "Die blaue blume"
Ispirata dal romanzo di Novalis, scrittore romantico del Novecento, un fiore blu metafora del raggiungimento di tutte le forme della conoscenza che l'individuo deve acquisire per poter raggiungere la perfezione. Spilla realizzata con delica 11/0, rocailles 15/0, swarovski capri blu opachi e cabochon di rosebudlia.
SPOILER (click to view)






Margheritadolcevita: "Giardino delle primule"
Mi sono ispirata, appunto alle primule, che nel bracciale sono fatte in Fimo, ma nei giardini non ci sono solo fiori, quindi ho aggiunto tanto verde (perle in vetro e madreperla), farfalle in Fimo fatte con la tecnica transfer, perle "magiche" in vari colori e charm in metallo.
SPOILER (click to view)








scaccoalleregine: The Gazzerra's Earrings
I fiori sono in carta plastificata e li ho fatti con la Gazzetta dello Sport, ho utilizzato poi delle palline in resina marrine, del nastro di grosgrain per i fiocchetti e il metallo nero anallergico.
SPOILER (click to view)











Attenzione, se cliccate su VISUALIZZA VOTI, purtroppo vi verrà conteggiato voto nullo!

 
Top
°InNoCeNcE Is No ExCuSe°
view post Posted on 29/7/2010, 16:33




Margheritadolcevita il suo bracciale è stupendo ma devo ammettere che ero molto indecisa tra questo e quello di flynn complimentissimi anche a lei i suoi orecchini mi sono piaciuti subito ma alla fine la mia bracciali mania ha preso il sopravvento ^.^
 
Top
Flynn
view post Posted on 29/7/2010, 17:13




ahah, la bracciale mania :P

Io invece ho votato scaccoalleregine, conosco già il suo stile e i suoi lavori con le forme ritagliate dalla gazzetta dello sport sono originalissime!
Però, come sempre, mi sono innamorata anche della clips di Innocence! Io e te abbiamo uno stile troppo simile, mi piacciono tutte le cose che fai!
E poi volevo fare anche i complimenti a Margherita, il bracciale è graziosissimo e le farfalline-trasfert sono perfette! Non sapevo si potesse fare anche a colori!!
 
Top
littlestar85
view post Posted on 29/7/2010, 17:19




voto Da Lueasy!! complimenti, davvero molto carina la tua creazione!
 
Top
DaLueasy
view post Posted on 30/7/2010, 10:01




Uffina io non so ancora scegliere!Sono indecisa tra due.. :flapflap:
 
Top
Lilywel Derunadel
view post Posted on 30/7/2010, 20:25




Voto Flynn =) (sempre più brava eh? :P) ma complimenti anche alle altre ^_^
 
Top
alessandra‚
view post Posted on 30/7/2010, 22:28




Hmm.. Voto KeiraKristin, anche se mi piacevano molto il bracciale di Margheritadolcevita e gli orecchini di scaccoalleregine (:
 
Top
Margheritadolcevita
view post Posted on 31/7/2010, 00:08




CITAZIONE
Margheritadolcevita il suo bracciale è stupendo ma devo ammettere che ero molto indecisa tra questo e quello di flynn complimentissimi anche a lei i suoi orecchini mi sono piaciuti subito ma alla fine la mia bracciali mania ha preso il sopravvento ^.^

Uh, grazie!! :))
 
Top
Margheritadolcevita
view post Posted on 31/7/2010, 11:33




CITAZIONE
E poi volevo fare anche i complimenti a Margherita, il bracciale è graziosissimo e le farfalline-trasfert sono perfette! Non sapevo si potesse fare anche a colori!!

Grazie Flynn! :B):
 
Top
irene_mgn
view post Posted on 31/7/2010, 19:20




Ciao a tutte! Dopo un periodo di assenza sono di nuovo qui a seguirvi... e come facevo a non votare!! Ho dato il mio voto a Betty Ka perchè nella semplicità è riuscita ad essere originale e fine. ;) Però molto carino anche il bracciale di Margheritadolcevita.
 
Top
#Fra
view post Posted on 1/8/2010, 11:49




voto alessandra,
 
Top
Flynn
view post Posted on 1/8/2010, 12:52




Accidenti ragazze siamo ad un pareggio mostruoso :P Io ho un secondo voto, ma non essendo confermato non è valido!
 
Top
betti ka
view post Posted on 2/8/2010, 00:26




io voto: Da Lueasy....fresco e colorato come un fiorellino che sboccia timido all'inizio di primavera,
e...grazie irene!!! sono già strafelice. in bocca al lupo a tutte!
 
Top
Elisir22
view post Posted on 2/8/2010, 10:37




azz non ho fatto in tempo a votare :( e non vedo le foto di scaccoalleregine mannaggia!!!
 
Top
Flynn
view post Posted on 2/8/2010, 12:04




Ragazze, ieri mi sono dimenticata di dirlo: ho deciso che terremo aperto il sondaggio fino a domenica prossima ^_^ Vota pure Elisir!

..cercherò di recuperare le foto di Scacco!

Dunque per il momento ho raccattato questa:
www.scaccoalleregine.it/
nella colonna in centro, quella un po' più piccola, sono i primi orecchini sui toni del marrone con il fiore finale e il fiocco in cima! C'era anche la foto indossata, ma gliela devo richiedere!
 
Top
24 replies since 29/7/2010, 14:20   1213 views
  Share