__Il Sottile Filo di Perle «~ Fantasia di Perline •

Mettiti in Palio!, Proponi le tue Creazioni

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 27/1/2010, 12:51




Proponi le tue creazioni ai nostri Concorsi!


Visto che abbiamo notato che le lotterie a premi vanno molto e sappiamo che ad alcune creative piacerebbe mettersi in gioco, abbiamo pensato di aprirvi uno spazietto per proporvi.. In pratica si tratterebbe di mettere una vostra creazione in palio per i nostri prossimi concorsi!

Chiaramente, un paio di regole:
- Prima di proporsi bisogna essersi presentati da almeno due settimane;
- Le spese di spedizione (prioritaria naturalmente) sono a vostro carico;
- L'oggetto in questione viene chiaramente regalato, la vostra unica fonte di "guadagno" è la pubblicità.. E anche ovviamente il piacere di regalare qualcosa a qualcuno;
- L'oggetto deve essere disponibile e pronto fin dall'inizio della lotteria/concorso;

E ora le modalità:
- Segnalate la vostra disponibilità in questo topic, specificando se volete preparare una creazione per una lotteria oppure se preferite occuparvi di altri concorso (esempio: i premi per i concorsi sulle scatoline)
- Mandate un messaggio privato a Flynn oppure a Lilywel Derunadel allegado:
  1. Titolo Creazione
  2. Descrizione testuale dell'oggetto (dettagliata!)
  3. Foto (minimo una) chiare, non sfocate e complete dell'oggetto - Massima larghezza 500pixel

Lo staff dopo un consulto vi farà sapere se è possibile accettare la vostra creazione (e se no vi verranno spiegati i motivi) e verranno discussi insieme le modalità di partecipazione :wink:

NOTA BENE: onde evitare di andare per le lunghe, leggete bene sia il regolamento sia le modalità e prima di proporvi assicuratevi di avere le carte in regola!



MODIFICA DEL 26 FEBBRAIO '10:
Volevo fare una piccola nota per tutte. Se volete mettere degli oggetti in palio, nel momento in cui mi inviate l'mp dovete considerarli prenotati, anche se non è prevista nessuna lotteria o concorso nei tempi successivi. A meno che non siate in grado di rifare l'oggetto in maniera identica vorremmo che la creazione fosse messa da parte, senza venire un giorno a dirci "non ce l'ho più". Se facciamo una cosa facciamola per favore seriamente.
Se non volete impegnare un oggetto per così tanto tempo vi ricordo che a ridosso dell'apertura di concorsi a premi metteremo un avviso qui in modo che possiate mandarci qualcosa se non abbiamo premi a sufficienza!

Edited by Flynn - 27/2/2010, 00:00
 
Top
°InNoCeNcE Is No ExCuSe°
view post Posted on 27/1/2010, 17:37




a me piacerebbe partecipare :happy:
 
Top
fimottaa
view post Posted on 27/1/2010, 21:18




interessante...
 
Top
[_Rirry_]
view post Posted on 27/1/2010, 21:38




posso anche io?
domani scatto la foto :blush:
 
Top
Flynn
view post Posted on 28/1/2010, 01:05




Aspetto i vostri messaggi privati, quando volete senza fretta.. Tanto al momento ce la stiamo prendendo comoda per organizzare anche altre idee ^_^
 
Top
°InNoCeNcE Is No ExCuSe°
view post Posted on 28/1/2010, 14:45




ok allora ora creo qualcosa e poi mando con mp a te o a lily la creazione
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 19:07
Avatar

Nancy

Group:
Staff
Posts:
15,914
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Wow che bella iniziativa!!! Guardoa casa cosa ho di pronto e mi candido ^^
 
Web  Top
[_Rirry_]
view post Posted on 28/1/2010, 21:23




inviato mp (quello corretto è il secondo l'ho scritto ) la prossima volta ne manderò solo 1.
 
Top
Flynn
view post Posted on 28/1/2010, 21:47




Veramente io ne ho ricevuto solo uno! (il secondo, quello corretto) :P
 
Top
[_Rirry_]
view post Posted on 29/1/2010, 17:02




perfetto è giusto
 
Top
[_Rirry_]
view post Posted on 26/2/2010, 14:43




raga gli orecchini che avevo mandato non li ho più quando state per aprire un nuovo contest a premi ditemelo così vi mando una nuova foto.
 
Top
littlestar85
view post Posted on 26/2/2010, 15:45




io di pronto non ho nulla...può essere qualcosa diverso dalle perline? per esempio potrei fare un amigurumi...con le perline mi sento ancora un pò...ehm...come dire...impedita...ho vergogna delle mie schifezze :D :D :D
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 16:03
Avatar

Nancy

Group:
Staff
Posts:
15,914
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Flynn ti ho mandato mp con la creazione che metto a disposizione ^^
 
Web  Top
Lilywel Derunadel
view post Posted on 26/2/2010, 16:22




Little, si si possono mettere in palio amigurumi ^_^
 
Top
Flynn
view post Posted on 26/2/2010, 18:03




(e non solo amigurumi, qualsiasi cosa "creativa" che sia stata fatta da voi :friendly:)

Grazie Nancy, ho ricevuto l'mp!
Volevo fare una piccola nota per tutte. Se volete mettere degli oggetti in palio, nel momento in cui mi inviate l'mp dovete considerarli prenotati, anche se non è prevista nessuna lotteria o concorso nei tempi successivi. A meno che non siate in grado di rifare l'oggetto in maniera identica vorremmo che la creazione fosse messa da parte, senza venire un giorno a dirci "non ce l'ho più". Se facciamo una cosa facciamola per favore seriamente.
Se non volete impegnare un oggetto per così tanto tempo vi ricordo che a ridosso dell'apertura di concorsi a premi metteremo un avviso qui in modo che possiate mandarci qualcosa se non abbiamo premi a sufficienza!
 
Top
20 replies since 27/1/2010, 12:51   486 views
  Share