__Il Sottile Filo di Perle «~ Fantasia di Perline •

mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
grace89
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/4/2013, 19:12




Ciao a tutti!
La mia passione per perline e oggettini hand made risale a.. ieri! no, scherzo :meheh: ho sempre avuto una certa curiosità verso questo genere di cose ma raramente mi sono cimentata nella realizzazione di oggettini un po' per pigrizia un po' per mancanza di tempo. Negli ultimi anni si è intensificata la mia passione per gli accessori, in particolare per i braccialetti, ma non disdegno collane e orecchini :) ma qualche mese fa, davanti ad uno stand di magnifiche perline al mercato, mi sono detta che dovevo smetterla di acquistare bijou e che dovevo cominciare a farne da me.. così ho comprato 4 file di perline (teschietti, croci e altra roba) e ho cominciato a progettare e a provare a realizzare qualcosina. I primi tempi me la sono cavata con le nozioni di nodi che aveva imparato agli scout ma quasi subito mi sono trovata di fronte alle prime difficoltà del mestiere.. avevo idee geniali ma non sapevo come realizzarle perché mi mancavano la tecnica e gli strumenti. Ed è così che sono approdata qui! dopo ore ed ore passate su internet alla ricerca di idee ma soprattutto di consigli ho trovato la vostra guida per chi è alle prime armi :) ho stilato un elenco della roba necessaria (poca ma buona) e già stamattina sono andata a farmi un giro al negozio specializzato in perline e materiali per realizzare bijou handmade! ho solo dato un'occhiatina, per gli acquisti aspetterò la settimana prossima!
Voi che consigli dareste ad una novellina come me?? suggerimenti per cosa combinare con le perline rimaste (teschietti e croci)? avete da suggerirmi qualche rivista che mi può aiutare nella tecnica?
peace, love e buon weekend a tutti!
Grace
 
Top
0 replies since 13/4/2013, 19:12   55 views
  Share