__Il Sottile Filo di Perle «~ Fantasia di Perline •

Anellini

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 13/11/2009, 11:49




Anellini

Quando ho trovato un tutorial su come aprire gli anellini, mi sono resa conto che non ne avevamo mai parlato!
Allora, vediamo un po'! Gli anellini sono uno degli elementi inclusi nella parola "minuteria" nel compendio delle perle XD Sono cerchietti apribili di diverse misure e dimensioni, placcati, galvanizzati e quant'altro. Ce ne sono a un giro, due giri, ritorti, ovali, allungati.. La quantità è infinita! Hanno anche spessori diversi, per cui state attenti. Possono essere uniti per formare delle maglie di una catena, oppure utilizzati per agganciare tra loro varie parti, le chiusure o per creare pendenti. Il loro utilizzo è infinito e sconfinato, vale davvero la pena di averne sempre un po' a portata!
Vi lascio alle discussioni di Fimoleggiando e del Fantasy Craft riguardo agli anellini, così potete consultare i prodotti e farvi un'idea:
- Fimoleggiando
- Fantasy Craft
:happy:

E alla fine ecco il tutorial di cui vi parlavo per aprire gli anellini senza deformarli!
E' creato dalla bravissima Sara (pian pianino posteremo tutti i suoi tutorial) che potete trovare nel suo sito, Saramoniasarà oppure suo suo canale youtube

© Sara

 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 12:51
Avatar

Nancy

Group:
Staff
Posts:
15,914
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Ottimo Sil, grazie mille per questa bella spiegazione ^_^
 
Web  Top
Lilywel Derunadel
view post Posted on 13/11/2009, 13:57




Ecco, per me che li deformo sempre è un valido aiuto, graccie :3
 
Top
giulietta1998
view post Posted on 13/11/2009, 16:25




ragazze XD ma visto che il nylon dei miei braccialetti XD esce sempre dagli anellini,come posso stabilizzarlo? XD
 
Top
Flynn
view post Posted on 13/11/2009, 20:27




Anche io li ho sempre deformati :lol:
Giulia, se usi gli anellini come chiusure solo con il filo di nylon non va bene, devi usare i coprinodi:
https://perline.forumcommunity.net/?t=32088244
 
Top
4 replies since 13/11/2009, 11:49   257 views
  Share